News e Articoli

image

Scopri come 1barcode.app su device Zebra TC26 potenzia le tue vendite

La nostra innovativa applicazione, denominata 1barcode, è stata concepita e raffinata per funzionare in perfetta armonia con il dispositivo Zebra TC26, permettendo agli utenti di verificare in maniera istantanea e intuitiva la disponibilità di specifici articoli attraverso una semplice scansione del codice a barre. Questo processo non solo semplifica significativamente la verifica delle scorte ma arricchisce l'esperienza dell'utente fornendo dettagli aggiornati sulla disponibilità dei prodotti nei vari punti vendita o nei magazzini, estendendo il servizio con la proposta di articoli similari o complementari che potrebbero essere di interesse.

Il terminale Zebra TC26 si distingue per essere un Personal Digital Assistant (PDA), un dispositivo portatile con funzionalità touchscreen che incarna l'ideale di tecnologia all'avanguardia per l'uso professionale. È progettato per assistere il personale sul campo, facilitando l'acquisizione, l'accesso e la gestione dei dati critici necessari per accelerare i processi decisionali e ottimizzare le operazioni quotidiane. Con il suo design robusto e affidabile, il TC26 di Zebra si propone come un partner tecnologico indispensabile che garantisce una continuità operativa senza interruzioni, supportando le attività aziendali in ogni momento.

Riconoscendo le esigenze di flessibilità e personalizzazione del mercato attuale, la nostra soluzione 1barcode è inoltre disponibile in una configurazione White Label, consentendo ai rivenditori di adattarla al proprio brand e alle proprie specifiche. Questo approccio è integrato da un set completo di API, progettate per facilitare un'efficace integrazione dei dati, permettendo così una personalizzazione e una scalabilità senza precedenti. Questa offerta mira a fornire ai nostri partner commerciali gli strumenti necessari per implementare soluzioni di gestione delle scorte all'avanguardia, migliorando l'efficienza operativa e arricchendo l'esperienza dell'utente finale.

Scopri tutti le funzionalità su 1barcode.app